U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 399932 - Fax: 0373 399933
uspergolettese@gmail.com - ufficiostampa@uspergolettese1932.it

Notizie 0/1

MAX MARINELLI (vicepresidente) "VOGLIAMO ARRIVARE AI PLAYOFF"

Torna Indietro

Massimiliano Marinelli, VicePresidente e sponsor della Pergolettese con il suo marchio Tec-Mar, sprona la tifoseria in previsione di due gare importanti per la lotta nella conquista di un posto nei playoff, a sostenere la squadra in questo momento delicato del campionato.

Con la vittoria domenica a Sondrio, ora solo 1 punto separa la Pergolettese dai playoff. Le prossime due gare , Olginatese sabato a Crema e Pontisola mercoledì' a Ponte san Pietro, hanno un grosso peso sul prosieguo del campionato. Siamo a un fase importante e forse decisiva:
"Si' e' stato importantissimo vincere a Sondrio per tornare alla vittoria dopo 3 gare in cui abbiamo ottenuto una sconfitta e due pareggi. Noi, come società', teniamo tantissimo ad arrivare ai playoff, l'abbiamo ribadito più' volte. Sia la squadra sia il mister sono  ben a conoscenza che l'obiettivo ci sta' particolarmente a cuore e ci teniamo tantissimo a raggiungerli e ti dirò' che, se li conquistiamo, proveremo anche a vincerli. Il blasone e la tradizione di una società' importante come la PERGOLETTESE, ci impone di lottare sempre per raggiungere obiettivi importanti e consoni al nome che portiamo. Abbiamo avuto un leggero calo, dopo la lunga rincorsa in classifica, ma la vittoria di Sondrio ci ha ridato slancio. Come società' siamo contentissimi del lavoro che stanno facendo mister e giocatori. Ora concentriamoci sui prossimi impegnativi appuntamenti per cercare di restare saldamente nella zona nobile della graduatoria."

 

Hai accennato al fatto che raggiungendo le sfide finali, l'ambizione sarebbe di cercare anche di vincerli. Ti faccio un domanda che in città' molti tifosi si chiedono, la Societa' si sentirebbe pronta ad affrontare un campionato professionistico come la Legapro, nonostante gli alti costi che ciò' comporta?
"La voglia c'e' sempre. E' chiaro che quando si vince si e' sempre spronati a far sempre di più'. Quando ci siamo trovati tra dirigenti questo argomento e' stato discusso e ben valutato. Se dovessimo riuscire a conquistare una Legapro, chiederemmo un aiuto maggiore  sia alla città' di Crema, sia a qualche imprenditore cremasco; sarebbe di vitale importanza. Vedremo e valuteremo al momento opportuno, ora e' ancora prematuro. Ripeto ora concentriamoci sulle prossime gare."

 

Quindi la società' invita e sprona tutta la tifoseria gialloblù', dopo che hanno dimostrato tutto il loro attaccamento alla maglia affrontando numerosi la lunga trasferta di Sondrio e incitando per tutti i 90  minuti la squadra, ad affollare il Voltini sabato nell'anticipo e sostenere con tutto il calore possibile i ragazzi nel duro impegno.
"Siamo contentissimi per il grande sostegno che danno ogni domenica alla squadra. A Sondrio li abbiamo visti cantare e festeggiare nella piazza della città, come hai ben sottolineato tu nella foto che hai pubblicato sul sito, e' il nostro valore aggiunto e che tanti ci invidiano. Li aspetto tutti sabato, il più' numerosi possibile; noi possiamo solo ringraziarli per l'affetto che nutrono verso la maglia e i colori. Nel nostro e nel loro cuore c'e' solo il colore gialloblù'."

 




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 399932 - Fax: 0373 399933
Stadio      Contatti