U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 399932 - Fax: 0373 399933

Notizie 0/1

ALESSANDRO BAGGI: " SONO CONTENTO DEL CONTRIBUTO CHE RIESCO DARE ORA AL GRUPPO."

Torna Indietro

Anche a Lecco tra i migliori in campo, Alessandro Baggi gara dopo gara sta dimostrando il suo talento inespresso fino a pochi mesi fa'. Ormai una colonna inamovibile, come ha dichiarato mister De Paola, della linea difensiva gialloblù', sta sorprendendo per la sicurezza con cui affronta tutti i migliori attaccanti del girone. 

Alessandro, mister De Paola ha voluto sottolineare la tua crescita esponenziale da quando e' arrivato sulla panchina gialloblù'.
" Quando giochi con continuità' migliori anche la condizione fisica e poi, se sai di avere la fiducia del mister, tutto ti riesce con più' facilita' e ti permette di dare un maggior contributo al gruppo. Sono molto contento della mia stagione e della mia crescita; ho aspettato con pazienza e adesso mi sto prendendo delle belle soddisfazioni."

Oggi una gara combattuta ma condizionata dalle condizioni del campo di gioco.
" Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile.Il Lecco arrivava da due vittorie consecutive e voleva fare bottino pieno per rosicchiare qualche punto di distacco da noi. Con queste condizioni abbiamo dovuto battagliare e adattarci a giocare essenzialmente sulle seconde palle. Se non siamo riusciti a costruire palle gol clamorose, siamo stati bravi a non concedere quasi nulla se non una sola occasione agli avversari, su un campo quasi impraticabile."

Adesso archiviata questa temuta trasferta, arriva al Voltini la capolista Rezzato.
"Sara' una partita importante, in cui proveremo a riscattare la brutta prestazione dell'andata e per proseguire la nostra rincorsa ai playoff.




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 399932 - Fax: 0373 399933
Stadio      Contatti